Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Monticello Conte Otto

Provincia di Vicenza - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Giugno  2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
             

Certificati anagrafici

Descrizione
Il rilascio di certificato anagrafici, correnti o storici, di esistenza in vita, godimento dei diritti politici, residenza, stato di famiglia, risultanza di nascita, stato libero, vedovanza, ecc. avviene su richiesta dell’interessato o di un suo familiare, direttamente allo sportello.
Per ottenerli è sufficiente recarsi all’Ufficio Servizi Demografici con i dati esatti dell’intestatario del certificato (nome, cognome, data di nascita).
I certificati anagrafici hanno validità di sei mesi dalla data del rilascio.
 
Dove andare
Municipio - Ufficio Servizi Demografici – Via Roma 1 - Monticello Conte Otto
Tel. 0444 947562 –  Fax 0444 947510
indirizzo e-mail: demografici@comune.monticello.vi.it  
 
Quando
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 11.00
Mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00
Sabato (solo il primo e ultimo sabato del mese) dalle 9.00 alle 12.00
Dalle ore 09.00 alle ore 10.00 su appuntamento per Carta di Identità Elettronica (Tel. 0444 947562 – 0444 947563)
Dalle ore   10.00 alle ore 12.00 senza appuntamento per tutti gli altri servizi dell'ufficio anagrafe 

Via Roma 1 - 36010 Monticello Conte Otto - Tel. 0444 947511 - Fax 0444 947510
P.Iva 00522580240 - IBAN: IT78 T062 2512 1861 0000 0460 156
urp@comune.monticello.vi.it PEC: urp.comune.monticello.vi@pecveneto.it