Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Monticello Conte Otto

Provincia di Vicenza - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Novembre  2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
             

Certificati anagrafici

Descrizione
Il rilascio di certificato anagrafici, correnti o storici, di esistenza in vita, godimento dei diritti politici, residenza, stato di famiglia, risultanza di nascita, stato libero, vedovanza, ecc. avviene su richiesta dell’interessato o di un suo familiare, direttamente allo sportello.
Per ottenerli è sufficiente recarsi all’Ufficio Servizi Demografici con i dati esatti dell’intestatario del certificato (nome, cognome, data di nascita).
I certificati anagrafici hanno validità di sei mesi dalla data del rilascio.
 
Dove andare
Municipio - Ufficio Servizi Demografici – Via Roma 1 - Monticello Conte Otto
Tel. 0444 947562 –  Fax 0444 947510
indirizzo e-mail: demografici@comune.monticello.vi.it  
 
Quando
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.45
Mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00
Sabato (solo il primo e ultimo sabato del mese) dalle 9.00 alle 12.00 

Via Roma 1 - 36010 Monticello Conte Otto - Tel. 0444 947511 - Fax 0444 947510
P.Iva 00522580240
urp@comune.monticello.vi.it PEC: urp.comune.monticello.vi@pecveneto.it