Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Monticello Conte Otto

Provincia di Vicenza - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Novembre  2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
             

Certificati di Stato Civile

Descrizione
Il rilascio di certificato o estratti di Stato Civile avviene per nascite, matrimoni, morti avvenute nel territorio comunale o per atti eventualmente trascritti.
Per ottenerli è sufficiente recarsi all’Ufficio Stato Civile con i dati esatti dell’intestatario del certificato (nome, cognome, data di nascita).
I certificati di nascita, matrimonio e morte hanno validità illimitata.
Tutte le altre certificazioni , estratti e le copie integrali degli atti di stato civile hanno validità di sei mesi dalla data del rilascio.  
 
Dove andare
Municipio - Ufficio Servizi Demografici – Via Roma 1 - Monticello Conte Otto
Tel. 0444 947562 –  Fax 0444 947510
indirizzo e-mail: demografici@comune.monticello.vi.it  
 
Quando
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.45
Mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00
Sabato (solo il primo e ultimo sabato del mese) dalle 9.00 alle 12.00

Via Roma 1 - 36010 Monticello Conte Otto - Tel. 0444 947511 - Fax 0444 947510
P.Iva 00522580240
urp@comune.monticello.vi.it PEC: urp.comune.monticello.vi@pecveneto.it