Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Monticello Conte Otto

Provincia di Vicenza - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Luglio  2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

Certificati di Stato Civile

Descrizione
Il rilascio di certificato o estratti di Stato Civile avviene per nascite, matrimoni, morti avvenute nel territorio comunale o per atti eventualmente trascritti.
Per ottenerli è sufficiente recarsi all’Ufficio Stato Civile con i dati esatti dell’intestatario del certificato (nome, cognome, data di nascita).
I certificati di nascita, matrimonio e morte hanno validità illimitata.
Tutte le altre certificazioni , estratti e le copie integrali degli atti di stato civile hanno validità di sei mesi dalla data del rilascio.  
 
Dove andare
Municipio - Ufficio Servizi Demografici – Via Roma 1 - Monticello Conte Otto
Tel. 0444 947562 –  Fax 0444 947510
indirizzo e-mail: demografici@comune.monticello.vi.it  
 
Quando
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 11.00
Mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00
Sabato (solo il primo e ultimo sabato del mese) dalle 9.00 alle 12.00
Dalle ore 09.00 alle ore 10.00 su appuntamento per Carta di Identità Elettronica (Tel. 0444 947562 – 0444 947563)
Dalle ore   10.00 alle ore 12.00 senza appuntamento per tutti gli altri servizi dell'ufficio anagrafe

Via Roma 1 - 36010 Monticello Conte Otto - Tel. 0444 947511 - Fax 0444 947510
P.Iva 00522580240 - IBAN: IT78 T062 2512 1861 0000 0460 156
urp@comune.monticello.vi.it PEC: urp.comune.monticello.vi@pecveneto.it